Per rubare dal self service distruggono il distributore

Gravi danni alla pompa di benzina sullo stradone per Busto, colpita con lo stesso metodo per due volte in poche settimane

I ladri si lanciano contro la "colonnina" del self service e devastano il distributore di benzina: è successo nella notte tra domenica e lunedì a Lonate Pozzolo, in una pompa sullo stradone che conduce verso Busto, tra la periferia del paese e la zona delle "Quattro strade". È ancora da quantificare il bottino dell’assalto a scopo di furto, avvenuto a ridosso del weekend. Di certo, invece, ci sono i danni alle strutture del distributore, travolte nell’assalto alla colonnina condotto con un veicolo (le altre pompe sono comunque in funzione). Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
Si tratta del secondo episodio in meno di un mese ai danni dello stesso distributore, secondo gli inquirenti preso di mira anche a causa della posizione favorevole alla fuga, visto che si trova vicino ad un crocevia stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.