Primarie del Pd: come, dove e quando votare

Il vademecum dell'elettore delle Primarie per l'elezione del segretario del Partito Democratico. Quattro i seggi in città, per votare si pagano due euro. In lizza Renzi, Civati e Cuperlo

 Rush finale in vista delle primarie per l’elezione del segretario del Partito Democratico tra i tre candidati Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati. Ecco come e dove si voterà domenica 8 dicembre a Busto Arsizio.
CHI PUÒ VOTARE?
Tutti i cittadini che hanno compiuto 16 anni.
* I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online (qui il link) per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

QUANDO?
Domenica 8 dicembre, dalle 8.00 alle 20.00.

DOVE?
A Busto Arsizio saranno allestiti quattro seggi.
N.B. controllate la corrispondenza con i vostri seggi elettorali

1. SEDE PD
VIALE REPUBBLICA, n. 67
(Sez. dalla 9 alla 16 e dalla 52 alla 56)

2. CAMPER
PIAZZA S. ANNA ANG. VIA MASACCIO
(Sez. dalla 6 alla 8 e dalla 18 alla 22)

3. FOYER SALA CONFERENZE MUSEO DEL TESSILE
VIA GALVANI
(Sez. dalla 1 alla 5, dalla 34 alla 51 dalla 57 alla 62, dalla 24 alla 27)

4. SEDE AUSER
VIA MAGENTA, n. 51
(Sez. dalla 28 alla 33 dalla 63 alla 81)

Qui il link dove poter cercare ognuno il proprio seggio, anche non a Busto Arsizio.

COME SI VOTA?
Recati al seggio con un documento d’identità, la Tessera Elettorale e 2 € di contributo per le spese organizzative. Se ti sei già registrato online il tuo nome sarà già presente nell’Albo del tuo seggio e ti sarà richiesto solo di firmare.
Se sei iscritto al Partito democratico, porta con te al seggio la tessera del PD, un documento di identità e la tessera elettorale; non hai l’obbligo di versare il contributo di €2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.