Radiologia: un mese per cambiare la porta rotta

Arriverà lunedì 23 dicembre, la porta che sostituirà quella crollata il 25 novembre scorso. L'azienda spiega: "Il tempo necessario per realizzarne un'altra"

Lunedì 23 dicembre, dovrebbe arrivare la nuova porta per la Radiologia dell’ospedale Sant’Antonio di Gallarate.
Da quasi un mese, infatti, il reparto è privo di porta dopo il crollo avvenuto il 25 novembre scorso. Per un mese, la zona è rimasta pienamente accessibile anche nel corso delle ore notturne quando le attività sono ferme. Secondo alcune fonti interne, visitatori occasionali sarebbero stati pizzicati mentre vagavano nel reparto deserto. 

Lunedì, quindi, la situazione dovrebbe ritornare alla normalità: il tempo si è reso necessario per permettere alla ditta che ha in appalto la manutenzione di realizzare una nuova porta. Il 23, dunque, i tecnici provvederanno a smontare l’infisso di quella vecchia e a montare la nuova porta.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.