Renzi vince le primarie

Urne chiuse alle 20. I primi dati vedono un netto vantaggio del sindaco di Firenze sugli altri due candidati, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati che si attestano sotto al 20%

Quasi il 70% dei consensi: questo il bilancio delle primarie del Pd che oggi incoroneranno Matteo Renzi come nuovo segretario del partito. I seggi chiusi alle 20 ed i successivi scrutini alle 21.20, dopo oltre un milione di schede scrutinate, parlano di consensi superiori al 68%. Gianni Cuperlo si attesta attorno al 18% e Giuseppe Civati sfiora il 14%. Buona l’affluenza in Lombardia e in provincia di Varese.

Gli altri dati in DIRETTA SUL LIVEBLOGGING per interagire: #primarieva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.