Riapre la colonia dell’Aprica: gli studenti tornano in settimana bianca
Come ogni anno riapre la struttura della città per permettere a tutti i ragazzi di passare una settimana sulla neve, tra giochi, spettacoli e laboratori.
In vista delle settimane bianche che come ogni anno saranno organizzate alla colonia “C. Comerio” di Aprica per i ragazzi delle scuole elementari e medie della città, sono disponibili sul sito istituzionale la documentazione informativa e il modulo di iscrizione.
Si rinnova così una tradizione ormai consolidata e apprezzata da generazioni di studenti.
Come sempre la giornata in montagna sarà articolata in momenti dedicati allo sport, all’attività didattica, al divertimento e all’aggregazione. Ogni giorno, oltre alle lezioni di sci o snowboard con i maestri della scuola di sci di Aprica, i ragazzi parteciperanno a giochi, spettacoli e laboratori: un’iniziativa che ha sempre rappresentato un momento educativo e di socializzazione, in un ambiente sano e all’insegna dello sport e del divertimento. La quota di partecipazione per ogni alunno, come ormai da tradizione, è stabilita in base alle fasce di reddito familiare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.