Rimossa la discarica abusiva dietro la scuola
I volontari di Legambiente hanno raccolto oltre 40 sacchi di materiale abbandonato da ignoti nel rione Ceppine. Presente anche la Polizia Locale
Sabato 30 Novembre i volontari di Legambiente Tradate si sono recati in località Ceppine per rimuovere parte dei rifiuti presenti nella discarica abusiva scoperta in settembre durante la campagna Puliamo il mondo grazie alla segnalazione di alcuni cittadini. «Purtroppo i rifiuti sono lì da molto tempo – dicono i volontari – rimuoverli tutti manualmente è impossibile».
Rimossi comunque oltre 40 sacchi di materiali vari. L’area risulta ora più pulita: «speriamo che questo serva da disincentivo a chi abbandona i rifiuti» continuano da Legambiente. Presenti anche i vigili urbani per verificare la presenza di documenti utili a individuare i responsabili dell’abbandono, purtroppo in questo senso nulla è stato trovato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.