Sabato il concerto di Gala del Corpo Filarmonico
Il 21 dicembre al Palazzetto dello sport di via Gasparotto ci sarà il consueto appuntamento con la Banda per festeggiare il Natale
Sabato 21 dicembre alle ore 21 al Palazzetto dello sport di via Gasparotto a Malnate si terrà il consueto e affascinante appuntamento con il Corpo Filarmonico Malnatese per il concerto di gala che anticipa i festeggiamenti di Natale. La serata avrà la la partecipazione straordinaria di “Arte Dance A.S.D.” di Varese e dei maestri di ballo Barbara Bossi e Carlo Pozzoni. Il programma, con la direzione del maestro Giuseppe Pugliese, prevede la seguente scaletta: Squinzano, I Vespri Siciliani, Voci di Primavera, Carmen, Champagner Polka, La Cumparcita, Conga del Fuego Nuevo, It don’t mean a thing, Sing, Sing, Sing, Samba de Janeiro.
L’ingresso al concerto sarà gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.