Salmo chiude il tour con un data all’Alcatraz

Domenica 15 dicembre il rapper chiude un tour di successo al locale milanese. Ospite Madman

Questa domenica si chiude un gran tour di successo per Salmo – forte della conquista del Disco d’Oro per l’album "Midnite" (uscito per l’etichetta indipendente Tanta Roba) – in quel dell’Alcatraz di Milano.  Lo show – rodato durante le diverse date sold out in tutta Italia – vede sul palco, oltre al fidato dj Slait, una band di accompagnamento – formata dai componenti dei gruppi in cui Salmo ha militato in passato, tutti eccellenti musicisti – per un live adrenalinico tra rap e rock.

Ecco la formazione del Salmo – Midnite Live Session Tour:
Salmo – voce
Marco Manueddu – basso
Claudio Cossu – chitarra
Gabriele Deiana – batteria
Ignazio Pisano – Dj Slait

Uno show interamente "suonato", novità nel panorama hip hop in Italia. In scaletta i brani dell’ultimo disco (d’Oro) "Midnite", e hit dei precenti album.
Per questa speciale data, l’apertura è affidata al fenomeno Madman, l’acquisto più recente della label Tanta Roba. Ospiti confermati i MACHETE ALL STARS (i membri del collettivo Machete fondato dallo stesso Salmo) e gli olandesi DOPE D.O.D con cui Salmo ha di recente collaborato e da cui è nata l’esplosiva traccia “Blood Shake”, ascoltabile dal canale Youtube ufficiale dell’artista: http://www.youtube.com/watch?v=bi-lgt43T3E

15/12/13 | Milano, Alcatraz :: Open Act: Madman / Special guest: DOPE D.O.D + GEMITAIZ + MACHETE ALL STARS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.