San Paolo? Sì, ma di Marchirolo

La speciale cartolina mozzafiato di un affezionato lettore di Varesenews che ha la passione per le camminate

san paolo lunga nuova

Una mezza giornata libera per farsi una passeggiata in montagna: forse è uno dei regali più belli che mai ci si possa fare in questi giorni di festa. Quindi non stupisce se molti lettori inviano i loro scatti che testimoniano la bellezza dei luoghi. Complice il bel tempo di questi giorni e la tecnologia a disposizione anche di un "semplice" smartphone, ecco una ripresa che invoglierà molti a farsi un giro sulle montagne di casa nostra per smaltire i pranzi delle feste.
Il lettore Paolo Ricciardi invia questo scatto frutto di una passeggiata a San Paolo, località sopra Marchirolo, da dove è possibile godersi lo spettacolo della natura e delle Prealpi in tutta la loro bellezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.