Torte all’asta per aiutare Cuamm Medici per l’Africa
Serata benefica all'istituto De Filippi dove venerdì 6 dicembre verranno venduti i prodotti dolciari realizzati dagli studenti
La Scuola Alberghiera DE FILIPPI in collaborazione con CUAMM Medici per l’Africa sezione di Varese organizza per la serata di Venerdì 6 dicembre presso il Collegio De Filippi una serata di
SOLIDARIETA’ E BENEFICENZA a partire dalle ore 19.30
La serata prevede l’inizio con un BUFFET offerto dall’Istituto, una breve presentazione delle
iniziative di CUAMM in Africa tra cui spiccano l’adozione a distanza e il parto sicuro. A seguire
l’iniziativa di TORTEperTUTTI , con la messa all’ASTA dei prodotti dolciari realizzati interamente dai giovani studenti della Scuola Alberghiera guidati dai loro istruttori.
Alla serata sono invitate tutte le persone che con la golosità vogliono soddisfare anche il desiderio
di sostenere una iniziativa, giunta alla QUARTA edizione, e che ha già aiutato molti bambini
africani a nascere in condizioni igieniche compatibili con la vita e sta aiutando DUE ragazzi e le
loro famiglie, consentendo loro anche di studiare nel loro paese di origine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.