Tra giochi e torte, all’Hotel Palace è tempo di festa
Oltre duecento bambini sono giunti in cima al colle per partecipare agli eventi organizzati e realizzati dagli animatori della Zattera teatro. Riuscita la golosa sfida a base di torte
Oltre duecento bambini hanno invaso questo pomeriggio, 1 dicembre, il Palace Hotel per partecipare a diverse iniziative e giochi.
Gli instancabili animatori della Zattera hanno proposto vari spettacoli. Il pomeriggio si è poi concluso con una merenda solidale.
Numerose mamme e nonne hanno preparato le torte e quella di Elisa Molinari è risultata la prima classificata. Alla vincitrice, il Palace hotel, offrirà una cena per tutta la famiglia.
I bambini che hanno partecipato hanno lasciato un piccolo contributo in favore dei progetti dell’Anffas di Varese. Maria Lazzati, presidente della Fondazione Piatti ha salutato tutti i bambini ringraziandoli perché "è importante garantire il diritto al gioco anche a quanti hanno qualche problema in più".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.