Un concerto natalizio da 60 elementi

L'Assessorato alla Cultura del Comune di San Vittore Olona ha il piacere di invitare i cittadini al tradizionale concerto di Natale sabato 21 dicembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di San Vittore Martire

L’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vittore Olona ha il piacere di invitare i cittadini al tradizionale concerto di Natale sabato 21 dicembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di San Vittore Martire. 

Si esibirà il Coro e orchestra Musicumozart in collaborazione con il Coro Gli Amici Cantori di Milano:  oltre 60 cantori, 4 solisti e un’orchestra di fiati e archi di 20 elementi, con la guida del Direttore Carlo Roman, eseguiranno un ricco repertorio che spazia dai carols della tradizione natalizia a brani classici di musica sacra di Vivaldi, Verdi, Tchaikovsky, Berlin e altri e comprende anche la straordinaria Messa D 167 per soli, coro e orchestra di Schubert.

In occasione del Concerto verrà raccolta un’offerta libera destinata alla Caritas Parrocchiale. Al termine della serata, scambio di auguri e brindisi sulla Piazza della Chiesa offerto dai commercianti salnvittoresi 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.