Un festa di Capodanno tra musica e cabaret con Max Cavallari e non solo
Al Teatro Vela di Varese quest’anno si trascorrerà una festa di Capodanno davvero speciale: sul palco 40 artisti, tra ballerini, cantanti, attori e i più noti tra i comici di Italia 1
Al Teatro Vela di Varese quest’anno si trascorrerà una festa di Capodanno davvero speciale. Oltre 40 artisti, tra ballerini, cantanti, attori e i più noti tra i comici di Italia 1, offriranno al pubblico una serata indimenticabile di musica e cabaret in stile televisivo.
Max Cavallari dei Fichi d’india ha invitato gli amici di Colorado: tra questi gli Okea (gli uomini del servizio Montami tu), Didi Marzilli, Pistillo e il gruppo dei Pappappero, con l’atteso esordio sul palco di Gianluca Arena (figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ).
E ancora, sul palco del Teatro Vela troveremo il corpo di ballo Love Dance, i Tangheri Selene Gamba e Alessandro Antonucci, la mezzosoprano Adele Cossi e i Zimmer Frei, primo gruppo pop rock a cappella della Valtellina. Per gli ospiti più piccoli, per tutta la serata, è prevista un’animazione dedicata solo a loro: una festa di Capodanno con risate e divertimento da 0 a 100 anni!
La festa al Teatro Vela di Varese comincerà alle 21.30. Dalle 23.30 circa, dopo lo show, partirà l’avvicinamento al countdown: in teatro animazione con giochi e cotillon. A mezzanotte ricco buffet e brindisi con tutto il cast! E subito dopo, grazie a uno stratagemma filmico, sarà proiettato un grande spettacolo di fuochi d’artificio! Ma, naturalmente, la festa non finisce: musica e balli proseguiranno fino a esaurimento energie degli ospiti!
Il noto autore tv Alberto Tovaglia (tra i suoi successi varie edizioni di Buona Domenica e di Ciao Darwin), direttore artistico e regista dello spettacolo, garantisce per una serata eccezionale di divertimento e buonumore, per cominciare il nuovo anno con il piede giusto!
Per prenotazioni serata:
Tel. 0332. 211629
Teatro Vela
Via Silvestro Sanvito, 105 – Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.