Varese – Novara rinviata…ancora

La gara in programma a Santo Stefano ha subito il rinvio a causa delle forti piogge che hanno reso impraticabile il terreno del "Franco Ossola"

Questa partita non s’ha da fare. La partita Varese – Novara è stata rinviata per le cattive condizioni del campo di gioco del "Franco Ossola", reso impraticabile dalle forti piogge che hanno colpito città e provincia nelle giornata di Natale e Santo Stefano. L’arbitro, il signor Di Paolo di Avezzano (nella foto) ha preso la decisione dopo il secondo sopralluogo fatto sul campo con i capitani, per l’occasione del Varese era Neto Pereira, e alcuni dirigenti delle due società. La società biancorossa subisce per il secondo anno consecutivo il rinvio della gara del 26 dicembre, l’anno scorso fu il Brescia a tornare a casa senza il risultato finale, mentre è la seconda volta che la sfida tra i biancorossi e i piemontesi subisce il rinvio; accadde nel primo anno in serie B della squadra di Sannino, ma in quella occasione la gara venne sospesa sul risultato di 2-1 per i varesini – gol di Carrozza e Pisano – e nel recupero finì 3-1 con la rete aggiuntiva ancora di Pisano. Non è ancora certa la data del recupero, ma l’amministratore delegato del Varese, Enzo Montemurro, ci ha spiegato: "Dopo la sosta natalizia speriamo di poter giocare il 21 gennaio, martedì precedente alla prima gara dopo la pausa. Questo è il nostro interesse e sarà la nostra richiesta, poi vedremo anche con il Novara se può andare bene anche a loro".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.