“Verbum caro factum est”, canti polifonici della tradizione natalizia

Lunedì 23 dicembre un prezioso concerto proposto dalla Corale Santa Cecilia, in chiesa parrocchiale

“Verbum caro factum est", il Verbo si fece carne: come è ormai consolidata tradizione, anche quest’anno la Corale Santa Cecilia di Santo Stefano Arno – diretta dal Maestro Francesco Prevedello – sotto l’egida dell’Amministrazione Comunale offre ai cittadini ed ai graditi ospiti un nutrito concerto di Musica Sacra della Tradizione Natalizia con l’accompagnamento di organo (Dario Poretti), tromba (Francesco Guerrieri), violino (Carlo Bellora) e flauto traverso (Silvia Cavaliere). La serata sarà presentata dalla Prof.ssa Ilaria Bellaspiga.  L’appuntamento è per lunedì 23 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Stefano, Piazza Italia n.1, Oggiona con Santo Stefano (VA). Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.