“Vigili infami. Toffo Libero”, maxi scritta sul muro del Comune
Le parole con vernice rossa comparse nella notte tra domenica e lunedì. Il riferimento è al ragazzo messo agli arresti domiciliari dopo le tensioni dei giorni scorsi sull'occupazione dell'ex macello
Una maxi-scritta contro la polizia locale è comparsa nella notte su una parete del Municipio, quella che si affaccia su via Milano. La scritta non lascia dubbi: “Vigili infami, Toffo libero”, relaizzata con vernice rossa. Le parole di riferiscono al ragazzo di 31 anni che nelle scorse ore è stato messo agli arresti domiciliari con le accuse di aver partecipato alle proteste contro il taglio dell’acqua all’ax macello occupato e al blitz in municipio dello scorso novembre. La scritta è già stata coperta, mentre il fatto è stato segnalato agli agenti della Digos di Varese. (foto: IlSaronno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.