Al cinema la Varese vista da Paolo Virzì, partecipa e vinci il biglietto

Esce il 9 gennaio il nuovo film del regista "Il Capitale Umano", girato in parte a Varese. Partecipa al concorso e vinci due biglietti per la prima proiezione al Multisala Impero

Esce il 9 gennaio il nuovo film di Paolo Virzì dal titolo "Il Capitale Umano". Un film che vede come protagonista Varese, città che il regista ha scelto per girare alcune scene. Piazza Monte Grappa, Via Marcobi, Corso Moro ma anche lo Stadio di Varese e altre immagini della città faranno da sfondo all’opera del regista livornese. 
Nel cast Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi e Fabrizio Gifuni con una trama tratta dal romanzo di Stephen Amidon. 
Da giovedì 9 gennaio tante le sale che avranno in programmazione il film (distribuito in 400 sale in tutta Italia), tra queste il Multisala Impero di Varese che regala ai primi 5 lettori che risponderanno in modo corretto alla domanda qui sotto 2 biglietti omaggio. 

Per partecipare: inviate la vostra risposta alla mail: agenda@varesenews.it, indicate nome, cognome, mail e numero di telefono (dati importanti al fine del concorso, pena esclusione). I primi 5 concorrenti che risponderanno in modo corretto riceveranno 2 biglietti in omaggio per lo spettacolo pomeridiano di giovedì 9 gennaio, al Multisala Impero di Varese (a breve l’orario preciso). I vincitori riceveranno una mail di conferma. 

Domanda: Sono tante le comparse varesine che hanno partecipato al fim di Paolo Virzì "Il Capitale Umano" ma come si chiama l’attrice varesina che ha debuttato al cinema proprio in questa occasione? VareseNews gli ha dedicato un articolo.

Buona Fortuna! 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.