Anziana investita e uccisa, si è costituito il pirata della strada
L’uomo, un quarantenne, si è presentato spontaneamente al comando della polizia locale di Arcisate, ammettendo le proprie colpe: sarebbe scappato “per paura e in preda all'ansia”
Si è costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso Rosa Rasotto, 78 anni. L’uomo, un quarantenne, si è presentato spontaneamente questa mattina, mercoledì 29 gennaio, al comando della polizia locale di Arcisate, ammettendo le proprie colpe: con la sua Punto Blu nella mattinata di sabato 25 gennaio ha centrato la bicicletta della 78enne, facendola cadere a terra e poi scappando “per paura e in preda all’ansia”, come ha riferito agli uomini della Polizia Locale. La signora Rasotto è poi deceduta nella notte di domenica 26 gennaio ed oggi, mercoledì 29 gennaio, si è tenuto il funerale dell’anziana nella chiesa di sant’Alessandro. Per tre giorni gli agenti della Polizia Locale arcisatese comandati da Giuseppe Livio hanno cercato l’automobilista responsabile dell’investimento: sono state numerosissime le segnalazioni, fino all’epilogo della vicenda, sulla quale indaga il Pm del tribunale di Varese Agostino Abate. L’uomo è accusato di omissione di soccorso e omicidio colposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.