Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago?

Si rincorrono le voci nella città a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Non ci sono conferme, ma sembra abbia scelto la zona di Villa Buttafava per vivere

Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago? La notizia circola da qualche ora nella città tra Busto Arsizio e Gallarate, 22 mila abitanti a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Il talento rossonero e della Nazionale italiana, personaggio eclettico e sopra le righe che fa parlare di sè sia per le prodezze sul campo, sia per le sue bravate (amorose e non) fuori dal terreno verde, avrebbe optato per la zona di Villa Buttafava per abitare. Una scelta che molti altri giocatori del Milan hanno fatto nel recente passato, andando a rimpinguare le casse comunali di Gallarate e dei Comuni limitrofi (il caso di Galliate Lombardo con Ronaldinho è emblematico, come quelli di Gattuso e Inzaghi a Gallarate, Boban a Castiglione Olona o Rui Costa e Stam a Varese) con i propri lauti stipendi. Sarà vero o sarà solo fantasia? Vedremo Balo sfrecciare con le sue auto da sogno (Ferrari, Audi o Maserati, preferibilmente bianche) per le vie di Cassano? Lo scopriremo solo vivendo…

Galleria fotografica

Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago? 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago? 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.