Belle e “toste” le donne di Hollande

Importanti in politica, nel giornalismo e nel mondo del cinema, belle senza essere finte, di norma capaci di imporsi. Ma nessuna è stata sposata e fino ad ora sono state sostituite...

Segolene Royal è stata candidato alla presidenza di Francia per i socialisti prima di lui, Valérie Trierweiler è giornalista e conduttrice televisiva specializzata in politica, Julie Gayet è non solo attrice di valore, ma anche produttrice. Sceglie bene i suoi amori Francois Hollande: belle ma "toste", vere e non pompate, tutto tranne che delle sciacquette che solletichino semplicemente il suo ego.
Certo, non le sposa mai e sembrerebbe avere un modo poco elegante per decretarne la fine: Segolene Royal, che ha dato a Francois 4 figli, ha "convissuto" con l’amore del suo uomo per Valerie, l’attuale compagna, per diversi anni. E anche per la giornalista il metodo per aprire la crisi sembra simile. Ma, come ha detto il presidente, questa è "una questione privata".
Questa la galleria delle "sue donne" 

Galleria fotografica

Belle e “toste” le donne di Hollande 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Belle e “toste” le donne di Hollande 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.