Bruno Arena un anno dopo il malore. Il figlio: “Papà, sono orgoglioso di te”
Su Facebook Gianluca Arena ha scritto un commovente post dedicato al suo papà, che il 17 gennaio 2013 si sentì male dopo uno spettacolo di Zelig. Una nota anche del suo collega dei Fichi d'India Max Cavallari
È già passato un anno. Era il 17 gennaio 2013 quando all’uscita da uno spettacolo di Zelig Bruno Arena, 57 anni, si sentì male. Sono passati dodici mesi, il “Fico d’India” è uscito dal coma ed è ricoverato in una clinica nel Comasco dove sta seguendo un percorso di riabilitazione lungo e complesso. In questo periodo è riuscito a tornare a casa per qualche ora, mangia da solo e risponde agli stimoli, ma non parla.
Su Facebook, il social network dove i fan hanno potuto seguire l’evolversi della sua situazione e postare saluti, preghiere e commenti dedicati al comico varesino, il figlio di Bruno, Gianluca, ha scritto un commovente post dedicato al suo papà:
Anche il “gemello” di Bruno Arena, Max Cavallari, che da 25 anni fa parte del duo comico “I Fichi d’India”, ha scritto una nota dedicata a Bruno:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.