Busto Arsizio chiama a raccolta il pubblico

Domenica la sfida di andata dei quarti di Coppa Italia tra Unendo Yamamay e Conegliano: per l'occasione la società propone agli abbonati un biglietto scontato del 50%. L'obiettivo è il tutto esaurito

La Unendo Yamamay punta sul calore dei propri tifosi per sfatare finalmente il tabù Conegliano, la squadra che finora ha sempre battuto Busto Arsizio tra Champions League e campionato. Domenica 26 gennaio le due squadre si ritroveranno di fronte nei quarti di finale di Coppa Italia e il PalaYamamay dovrà trasformarsi in una bolgia: questo, almeno, promettono i supporter biancorossi e questo vuole la Futura, che per raggiungere l’obiettivo ha pensato a una promozione speciale. La partita non è inserita nell’abbonamento stagionale, ma per l’occasione i possessori di tessera avranno a disposizione un biglietto agevolato con uno sconto del 50%: si potrà quindi accedere al secondo anello con 3 euro, al primo con 5 e al parterre con 10, mentre chi ha la tessera promozionale pagherà soltanto un ticket simbolico di 0,10 euro. La prelazione potrà essere esercitata dalle 16 oggi (martedì 21) fino alle 23 di giovedi 23 gennaio, sia online sia nei punti vendita Ticketone; dalle 12 di venerdì 24 scatterà invece la prevendita libera. La mossa sembra tutt’altro che peregrina: semmai bisognerà inventarsi qualcosa per il ritorno di mercoledì 29 gennaio a Treviso, visto che finora in trasferta la Unendo Yamamay ha raccolto una sola vittoria su 9 partite ufficiali…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.