Caos tasse, linea diretta con il sindaco Farioli

Il primo cittadino risponderà direttamente ai cittadini che chiameranno al numero della sua segreteria per fornire delucidazioni su Tarsu e mini-Imu (che a Busto non si pagherà): "Serve chiarezza per i cittadini"

Domani, 8 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, la linea telefonica della segreteria del sindaco sarà bollente. Gigi Farioli, infatti, risponderà direttamente alle domande dei cittadini sulla Tarsu e sul tema dei tributi in generale.  Per contattare il sindaco i cittadini possono comporre il numero della sua segreteria, lo 0331 390481.  Si coglie l’occasione per ricordare che l’Amministrazione comunale di Busto non ha introdotto la Tares, ma ha optato per mantenere la Tarsu e che, a differenza di quanto dovranno fare i residenti in altre città, i bustocchi non dovranno pagare la mini-IMU.
Si ricorda inoltre che la spedizione dei bollettini di pagamento della TARSU 2013 è stata ultimata, ma, in considerazione dei problemi tecnici nella consegna degli stessi, il pagamento della prima rata (scadenza originariamente prevista per il 16.12.2013) e della seconda rata (scadenza originariamente prevista per il 16.01.2014) potrà avvenire entro e non oltre il 31 gennaio 2014 senza applicazione di sanzioni e interessi.
Nel caso di mancato recapito dei bollettini entro il 15 gennaio si invitano i contribuenti a rivolgersi direttamente all’ufficio tributi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.