“Dal dire al leggere”, un corso di lettura a voce

Iniziativa destinata ad adulti e adolescenti condotto da Betty Colombo. Tra incontri serali a partire da lunedì 20 gennaio

L’Assessorato alle Identità culturali e Tradizioni Locali e Biblioteca Comunale nell’ambito di “Vedano Corsi” propone: "Dal dire al leggere" corso di lettura a voce alta destinato ad adulti e adolescenti condotto da Betty Colombo.

Si tratta di tre incontri serali lunedì 20, 27 gennaio e 3 febbraio 2014 in cui si affronta la lettura a voce alta di fronte ad un pubblico: i propri figli, la propria classe, un’intera platea… Il laboratorio prevede: esercizi per la conoscenza ed il miglioramento delle proprie abilità espressive e comunicative; la presentazione di libri al pubblico Servono: un abbigliamento comodo; la voglia di mettersi in gioco divertendosi. 

Inizio corso Lunedì 20 gennaio 2014 dalle 20.30 alle 23.00 Sala Camino Villa Fara Forni (Biblioteca) Via Fara Forni 1 – Vedano Olona.  Per partecipare è necessario iscriversi . Per info, costo ed iscrizioni: Betty Colombo 337297890 betty.colombo1951@libero.it Biblioteca 0332400764 biblioteca@comune.vedano-olona.va.it

Betty Colombo lavora nel Teatro dei Burattini di Varese dal 1991 dove consolida l’esperienza di burattinaia e di attrice di teatro di figura accanto e sotto la guida di Enrico Colombo. Da anni lavora sulle tecniche di lettura a voce alta e di narrazione e produce spettacoli di narrazione sia per adulti sia per bambini. Lavora da decenni come formatrice soprattutto sulla lettura a voce alta e sulla narrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.