“Dal dire al leggere”, un corso di lettura a voce
Iniziativa destinata ad adulti e adolescenti condotto da Betty Colombo. Tra incontri serali a partire da lunedì 20 gennaio
L’Assessorato alle Identità culturali e Tradizioni Locali e Biblioteca Comunale nell’ambito di “Vedano Corsi” propone: "Dal dire al leggere" corso di lettura a voce alta destinato ad adulti e adolescenti condotto da Betty Colombo.
Si tratta di tre incontri serali lunedì 20, 27 gennaio e 3 febbraio 2014 in cui si affronta la lettura a voce alta di fronte ad un pubblico: i propri figli, la propria classe, un’intera platea… Il laboratorio prevede: esercizi per la conoscenza ed il miglioramento delle proprie abilità espressive e comunicative; la presentazione di libri al pubblico Servono: un abbigliamento comodo; la voglia di mettersi in gioco divertendosi.
Inizio corso Lunedì 20 gennaio 2014 dalle 20.30 alle 23.00 Sala Camino Villa Fara Forni (Biblioteca) Via Fara Forni 1 – Vedano Olona. Per partecipare è necessario iscriversi . Per info, costo ed iscrizioni: Betty Colombo 337297890 betty.colombo1951@libero.it Biblioteca 0332400764 biblioteca@comune.vedano-olona.va.it
Betty Colombo lavora nel Teatro dei Burattini di Varese dal 1991 dove consolida l’esperienza di burattinaia e di attrice di teatro di figura accanto e sotto la guida di Enrico Colombo. Da anni lavora sulle tecniche di lettura a voce alta e di narrazione e produce spettacoli di narrazione sia per adulti sia per bambini. Lavora da decenni come formatrice soprattutto sulla lettura a voce alta e sulla narrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.