Doppietta varesina al premio “Italia a Tavola”
Sia Ilario Vinciguerra, napoletano con ristorante a Gallarate, che Cinzia Ferro, barman varesina "emigrata" a Verbania, hanno vinto nelle loro categorie al sondaggio on line più famoso d'Italia
Qualche giorno fa tifavamo per loro nel "rush finale" del sondaggio tra i protagonisti dell’enogastronomia italiana lanciato da Italia a Tavola, oggi possiamo congratularci con entrambi per il risultato raggiunto.
Sia Ilario Vinciguerra, napoletano con ristorante a Gallarate, che Cinzia Ferro, barman varesina "emigrata" a Verbania, hanno vinto nelle loro categorie al sondaggio on line più famoso d’Italia, per il settore.
Il concorso:
Spiega il sito stesso.
Chissà, magari ci avete pensato voi lettori di Varesenews a dare l’ultima spallata a questa categoria che fin da subito si è rivelata tanto amata, e l’ha vista stravincere fin da subito.
Per Vinciguerra quello di Italia a Tavola è invece un premio già sfiorato l’anno scorso, nella categoria cuochi:
Al primo posto delle altre due categorie si sono invece piazzati nella sezione opinion leadere le due sorelle blogger Chiara e Angela Maci, e per la sezione maitre e sommellier invece Vincenzo Donatiello (7.226 voti), sommelier del ristorante con tre stelle Michelin "Piazza Duomo" di Alba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.