I giovani Blue Storms aspirano all’azzurro

Ben otto giocatori del club bustocco hanno preso parte alle selezioni per la nazionale under 19, svoltisi a Milano

Sono ben otto gli atleti dei Blue Storms Busto che aspirano a una convocazione nella nascente nazionale under 19 di football americano. I giocatori biancorossoblu hanno partecipato alla selezione (o combine per dirla a stelle e strisce) che si è svolta al "Vigorelli" di Milano e che ha visto la presenza di circa 150 giocatori nati tra il ’95 e il ’97 provenienti da tutta Italia.
Il folto gruppo di aspiranti azzurri è stato suddiviso per ruoli e i partecipanti hanno sostenuto test atletici e valutazioni sulle tecniche di base. Presente con i propri ragazzi anche lo staff dirigenziale della franchigia di Busto, e cioé il presidente Alessandro Di Lorenzo, il direttore tecnico Silvio Garzionio e il coach Giovanni Fumarola.
In campo sono quindi andati Yuri Casella (LB), Laurent Chirco e Christian Sottura (CB), Andrea Fimiani (QB), Alessandro Finotti (DB), Marco Gangi (WR), Andrea Senaldi (DL) e Lorenzo Di Giorgio (OL), questi ultimi due provenienti dai Lancieri Novara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.