Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi
In un video, gli studenti sollecitano attenzione e sensibilità su un argomento molto delicato. L'iniziativa resa possibile dal sostegno di Comune e Regione
Gli alunni della scuola secondaria di Morazzone "E.Fermi" hanno realizzato un video per sensibilizzare gli adolescenti sul tema del bullismo. L’iniziativa è stata finanziata dal Comune di Morazzone oltre che da Regione Lombardia.
L’iniziativa rientrava in un ciclo di attività scolastiche sul tema della legalità e del rispetto delle regole. Soddisfatto il sindaco di Morazzone Matteo Bianchi: « I miei più sinceri complimenti agli insegnanti, educatori ed alunni per il pregevole lavoro svolto!»
Video
Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.