Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi

In un video, gli studenti sollecitano attenzione e sensibilità su un argomento molto delicato. L'iniziativa resa possibile dal sostegno di Comune e Regione

Gli alunni della scuola secondaria di Morazzone "E.Fermi" hanno realizzato un video per sensibilizzare gli adolescenti sul tema del bullismo. L’iniziativa è stata finanziata dal Comune di Morazzone oltre che da Regione Lombardia.
L’iniziativa rientrava in un ciclo di attività scolastiche sul tema della legalità e del rispetto delle regole. Soddisfatto il sindaco di Morazzone Matteo Bianchi: « I miei più sinceri complimenti agli insegnanti, educatori ed alunni per il pregevole lavoro svolto!» 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Video

Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.