Il Governo salva la stagione estiva del Mottarone
Dopo l'intervento in extremis della Provincia per gli impianti di sci, nel decreto "mille proroghe" lo slittamento di sei mesi dell'autorizzazione per gli impianti a fune in scadenza
La funivia Stresa Mottarone potrà rimanere in funzione sino al 30 ottobre. Una nuova buona notizia per il turismo quella contenuta nel decreto “mille proroghe” approvato lo scorso 27 dicembre. Slitta, infatti, di sei mesi il termine ultimo di vita degli impianti a fune in scadenza. In questo modo, la società potrà effettuare i lavori richiesti durante l’autunno e salvare, così la stagione.
Dopo i pericoli scampati relativi alla stagione invernale, per la disputa tra il gestore degli impianti di risalita e la proprietà dei terreni conclusasi con l’intervento di esproprio da parte della Provincia, anche l’estate potrà continuare a offrire attrazione per i turisti che arriveranno sulle sponde del lago Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.