Il Pd compie un sopralluogo alla caserma Garibaldi

L’iniziativa è organizzata dal Circolo di Varese 1 del Pd: "I nostri consiglieri comunali entreranno nella caserma per ispezionare lo stato dell’edificio dopo gli ultimi crolli"

Sabato 25 gennaio alle ore 10.30, il Pd si troverà davanti al portone della caserma Garibaldi, per la prima delle quattro iniziative sul Pgt del PD, nei luoghi più sensibili dal punto di vista urbanistico e dello sviluppo della città. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
L’iniziativa è organizzata dal Circolo di Varese 1 del PD: «I nostri consiglieri comunali entreranno nella caserma per ispezionare lo stato dell’edificio dopo gli ultimi crolli. Vi sarà l’accompagnamento da parte di esperti di urbanistica e di storia locale e si parlerà di piazza Repubblica, zona stazioni e zona carcere, di come le vuole questo Pgt e di come invece le vorrebbe il Partito democratico.
I successivi appuntamenti nei diversi rioni cittadini saranno organizzati nelle prossime settimane dagli altri tre Circoli cittadini del PD e prenderanno il via da Villa Augusta, dal Macello Civico e da Villa Baragiola, trattando tutte le problematiche urbanistiche più importanti di quelle aree della città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.