Il sindaco riceve i cittadini di Borsano alla Casa della Salute

Martedì dalle 16 alle 18 Farioli sarà a disposizione su appuntamento per dialogare con i cittadini e raccogliere proposte, critiche, suggerimenti. Ci si prenota al Cup

Una volta al mese il sindaco Gigi Farioli riceverà cittadini e associazioni alla Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di via san Pietro a Borsano. In attesa che la struttura diventi operativa secondo le finalità per le quali è stata ristrutturata diventerà un secondo ufficio del sindaco Farioli che si metterà a disposizione per ascoltare le esigenze e per raccogliere suggerimenti, richieste, spunti di riflessione, in particolare di coloro che risiedono nei quartieri a sud della città.  Il giorno individuato per gli appuntamenti è il terzo martedì del mese: il sindaco sarà alla casa della salute dalle 16 alle 18.  Per organizzare al meglio gli incontri ed evitare attese o sovrapposizioni, è indispensabile che gli interessati telefonino al numero 0331 390266 per concordare un appuntamento, specificando eventualmente qual è il tema che hanno intenzione di sottoporre al sindaco. Gli appuntamenti potranno essere fissati anche al CUP della Cds.  Domani 21 gennaio è in programma la prima giornata, che prevede anche un’apertura straordinaria del CUP dell’Ospedale (abitualmente aperto tutte le mattine dalle 10 alle 12).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.