Insegnanti “salvi”, niente restituzione dei 150 euro

Con una nota di Palazzo Chigi il Primo Ministro Enrico Letta d’accordo con i Ministri dell’Economia Fabrizio Saccomanni e dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza comunica che «gli insegnanti non dovranno restituire i 150 euro percepiti nel 2013 derivanti dalla questione del blocco degli scatti»

Niente restituzione dei 150 euro. Con una nota di Palazzo Chigi il Primo Ministro Enrico Letta d’accordo con i Ministri dell’Economia Fabrizio Saccomanni e dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza comunica che «gli insegnanti non dovranno restituire i 150 euro percepiti nel 2013 derivanti dalla questione del blocco degli scatti d’anzianità». Lo si è deciso nel corso di una riunione a Palazzo Chigi. I sindacati si erano già detti pronti allo sciopero, ma con questo passo indietro la situazione torna tranquilla. Letta ha comunicato la decisione anche via Twitter:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.