Insieme per Sesto lancia le primarie cittadine

In vista delle prossime elezioni il gruppo di prepara a votare il candidato sindaco. I simpatizzanti potranno votare il prossimo 2 marzo

"Insieme per Sesto" (nella foto alcuni componenti del gruppo durante un volantinaggio) lancia le primarie cittadine in vista delle prossime elezioni amministrative. Il gruppo sta raccogliendo le candidature per eleggere il prossimo candidato sindaco del centrosinistra sestese. I requisiti per concorrere sono, precisano i promotori gli stessi "requisiti di legge per essere eletti alla carica di sindaco. Non può partecipare chi abbia subito condanne penali o anche solo abbia procedimenti penali in corso". Le primarie si terranno il 2 marzo.

Le regole – Le candidature devono essere presentate sui moduli predisposti dal comitato organizzatore. Ogni candidato deve inoltre firmare il documento programmatico della coalizione e sottoscrivere l’impegno a sostenere, nella tornata elettorale di maggio, il vincitore delle primarie. Ogni candidatura deve essere supportata da almeno 25 firme di cittadini residenti a Sesto Calende. Anche le firme vanno raccolte sugli appositi moduli elaborati dal comitato organizzatore. Non è possibile firmare per più candidati.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12,00 di domenica 2 febbraio. A tal fine la sede di “Insieme per Sesto” in Via dell’Olmo quel giorno sarà aperta a partire dalle 10. Entro martedì 4 febbraio il comitato organizzatore verificherà la documentazione e la validità delle firme di supporto e comunicherà ufficialmente i nomi dei candidati ammessi alle primarie del 2 marzo.
Per ulteriori informazioni o ricevere i moduli necessari alla presentazione delle candidature inviare una mail all’indirizzo insiemepersesto@alice.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.