L’anno nuovo si apre con “100% Hip Hop”, a Vanilla arriva Fedez

Sabato 4 gennaio, in occasione del primo sabato notte del nuovo anno, Vanilla presenta una serata dedicata al rap che vedrà Fedez, supportato da Denny Lahome e Dj Zak, Manu D.

Sabato 4 gennaio, in occasione del primo sabato notte del nuovo anno, Vanilla presenta "100% hip hop", una sorta di mini-festival con alcuni dei protagonisti più richiesti del momento: Fedez supportato da Denny Lahome e Dj Zak, Manu D. dei Karma Krew e gli Swiss Avengers.
La main floor del Vanilla si trasformerà quindi nella location ideale per dare sfogo a vere e proprie "dance battle" e "mc contest" in perfetto stile americano. A scaldare i motori ci penserà Eddie Queen, dj molto apprezzato per le sonorità hip hop R’n’B e soprattutto per la sua indiscutibile tecnica fatta di scratch e mixaggi molto veloci. Ma l’ospite più atteso dell’evento è ovviamente Fedez. Il rapper milanese, classe ’89, ha mosso i primi passi nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle.  Nel 2006 è uscito il suo primo EP intitolato semplicemente "Fedez" con Dj S.I.D. e Cidda. Quattro anni dopo il primo mixtape al quale prendono parte Emis Killa, G. Soave eMaxi B e un altro EP dal titolo "Diss-agio". Per il primo album – "Penisola che non c’è" – bisogna aspettare il marzo 2011 mentre a dicembre dello stesso anno è la volta del singolo "Il mio primo disco da venduto". Nel 2012 vince l’Mtv Hip Hop Award nella categoria miglior canzone con “Faccio brutto” mentre l’anno appena passato è caratterizzato dai successi come "Alfonso Signorini" e "Signor Brainwash – l’arte di accontentare". Dalli’hip hop italiano a quello rossocrociato. La Svizzera sarà infatti rappresentata da Manu D. e dagli Street Avengers. Il primo fa parte del collettivo luganese "Karma Krew" noto soprattutto per aver composto l’inno della squadra di hockey locale "Uniti Fieri Bianconeri". Gli Street Avengers, composti da Sisma, Gimma, Negatif, Pddp, Fetch e Dj Idem hanno dato da poco alla luce il loro primo singolo "On est pour" che anticipa l’omonimo album in uscita a marzo 2014.
In altre parole un party dedicato a tutti gli amanti del genere per iniziare alla grande il 2014.

Sabato 4 gennaio 2014 Vanilla Club presenta: 100% HIP HOP con FEDEZ
Apertura porte: ore 23:30
Cassa serale: 25.- Chf, 20 €
Prevendita: 20.- Chf, 16 €
Prevendita Online: www.vanillaclub.com

“VANILLA CLUB” – RIAZZINO
Strada Cantonale, 6596 Riazzino – Ticino, Svizzera
Tel. +41 (0) 76 321 69 69
www.vanillaclub.com
www.facebook.com/vanillaclubriazzino
www.youtube.com/enjoyvanillaclub
www.twitter.com/VanillaRiazzino
www.instagram.com/vanillaclubriazzino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.