La Caronnese inciampa contro il Chiavari

I rossoblu perdono 2-1 in casa contro i liguri e si ritrovano quarti in classifica aspettando il recupero di mercoledì

La Caronnese stecca la prima del 2014, perde 2-1 in casa contro il Chiavari e si ritrova al quarto posto temporaneo in classifica, superata dal RapalloBogliasco e dal Vado e a sette punti di distanza dalla capolista, il Giana Erminio, che si riprende subito dopo il mezzo passo falso di settimana scorsa. 
Una prova sottotono dei rossoblu contro i liguri, soprattutto nel finale di primo tempo, dove la difesa rossoblu sbanda due volte e concede due gol agli ospiti, che non si fanno pregare e si portano sul 2-0 all’intervallo. Nella ripresa la squadra di Zaffaroni prova a ribaltare il risultato, ma il Chiavari si chiude bene e solo Corno, su rigore, riesce a bucare la rete ligure per il definitivo 2-1. La Caronnese avrà l’opportunità di rifarsi mercoledì 15 gennaio, quando affronterà la trasefrta di Aosta per affrontare il Vallèe nel recupero della partita rinviata il 5 gennaio.

CARONNESE-CHIAVARI 1-2 (0-2)

Marcatori: 38′ pt Baudinelli (Chiavari), 46′ pt Dolce (Chiavari), 25′ st Corno (r; Caronnese)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan (12′ st Corno), De Spa, Rudi, Sansonetti (12′ st Corrado), Guidetti, Moretti, Ferrè (26′ st Giudici L.), Tanas. A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Lucchese, Vannini, Montalbano. All. Zaffaroni.
CHIAVARI (4-4-2): Stancampiano, Genovali, Peso (29′ pt Spadoni), Bettati, Mautone, Silvestri, Bencini (33′ st Marino), Dolce, Baudinelli (34′ st Piacentini), Bonaventura, Cardini. A disposizione: Bertulessi, Pane, Kambo, Chiarabini, Vuthaj. All. Gardano
Arbitro: Moraglia di Verona (Gustavo e Bisquadro).
Ammoniti: Moretti, Corno (Caronnese); Genovali, Bettati, Mautone, Baudinelli, Cardini (Chiavari).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.