La pallacanestro in carrozzina festeggia 30 anni con l’All star game

La società Varesina continua il suo progetto con una promozione in A1 sempre più vicina e punta sul reclutamento dei giovani: "Saranno il futuri della squadra"

Continua la storia della Cimberio HS Varese, che dura già da 30 anni senza alcuna interruzione. Oggi si è tenuta una conferenza stampa presso il bar La Cupola a Varese, dove erano presenti i più importanti membri della società, tra i quali il presidente Carlo Marinello, che ha spiegato quanto sia importante aver raggiunto con continuità questo traguardo e di come sia fiero di poter organizzare l’All-Star Game insieme al Comune di Varese e alla Regione Lombardia al PalaWhirlpool in piazzale Antonio Gramsci, sabato 8 febbraio alle 10:30.

Ha inoltre specificato che la partita sarà a ingresso libero, con la speranza che ci siano molti spettatori. Tra i presenti alla conferenza c’era il direttore sportivo della società Nestore Crespi, in precendeza alla Benetton Treviso e al Sassari, che ha abbandonato il basket per i normodotati per abbracciare il progetto dell’HS Varese, ovvero di dare la possibilità ai disabili di poter praticare la pallacanestro.
La società ha anche ribadito quanto sia importante incentivare il reclutamento dei giovani, che saranno il futuro della squadra.
Sabato sera appuntamento importante per la squadra che a Malnate alle 21 ospiterà il Parma in una sfida che potrebbe garantire la promozione al Varese nella massima serie.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.