Le epiche storie del Binda e dello Zanzi rivivono nella Sala civica
Sabato 1 febbraio alle ore 11 si terrà la presentazione del libro “Lo Zanzi, il Binda e altre storie su due ruote” curato da Alberto Brambilla per Nomos Edizioni

Sabato 1 febbraio alle ore 11 a Laveno Mombello, presso la sala civica di piazza Italia si terrà la presentazione del libro “Lo Zanzi, il Binda e altre storie su due ruote” curato da Alberto Brambilla per Nomos Edizioni. L’incontro è organizzato dalla Cycling sport promotion in collaborazione con Cyclemagazine.it, testata di cultura ciclistica diretta da Lorenzo Franzetti.
La Cycling Sport Promotion, società sportiva organizzatrice del 16° Trofeo Alfredo Binda Comune di Cittiglio, 2° prova di Coppa del Mondo di Ciclismo Femminile in programma domenica 30 marzo 2014 e Laveno Mombello.
Interverranno Alberto Brambilla, docente universitario, studioso e autore del libro, Lorenzo Franzetti, direttore di Cyclemagazine.it, Mario Minervino, presidente di Cycling Sport Promotion, e il giornalista di Varesenews Michele Mancino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.