Medaglia d’onore alla memoria per Galvanone, deportato sommese

Lunedì 27 gennaio alle 11, presso la Sala Giovanni Paolo II in via Marconi, il Prefetto Zanzi consegnerà la Medaglia d’onore alla vedova del cittadino

Lunedì 27 gennaio alle 11, presso la Sala Giovanni Paolo II in via Marconi, il Prefetto Zanzi consegnerà la Medaglia d’onore alla vedova del cittadino sommese Galvanone Angelo, deportato in Germania prima in un campo di concentramento, poi in un campo di lavoro.
Saranno presenti il Sindaco, il Comandante Segreto, il Comandante Gullà con il Gonfalone.
La platea sarà costituita dagli alunni delle classi III della scuola secondaria di primo grado
che al termine della breve cerimonia assisteranno ad uno spettacolo teatrale sul tema della Shoa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.