Mini-Imu, come pagarla

Il Comune informa su modalità di pagamento e orari degli sportelli per il calcolo della tassa sugli immobili

Il Comune di Malnate informa che non è stato possibile inviare il conteggio della rata mini-IMU per le abitazioni principali e pertinenze direttamente alle abitazioni di residenza per incertezze normative tuttora non risolte. L’Ufficio Tributi sarà pertanto a disposizione del pubblico dal giorno 16 gennaio per il conteggio e il ritiro del modello F24 per il pagamento. Attualmente è già possibile il calcolo dell’imposta dovuta  e la stampa del modello F24 direttamente on line.

Il ricevimento del pubblico avverrà senza appuntamento e proseguirà fino a venerdì 24 gennaio con il seguente orario: Lunedì 8,30/12,30 e 14,30/18,00 – Martedì
8,30/14,00 – Mercoledì 8,30/14,00 – Giovedì 8,30/12,30 e 14,30/18,00 – Venerdì
8,30/14,00 – Sabato 9,00/12,00.
Sin d’ora è possibile effettuare il calcolo dell’imposta dovuta e la stampa del modello F24
direttamente on line, accedendo al sito www.comune.malnate.va.it – Sezione servizi online
– Calcolo IMU.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.