Nasce “Progetto Fagnano” e si unisce a “Le Felci”, prime mosse verso le elezioni

L'ex-assessore della giunta Roncari Marco Baroffio promuove, insieme ad altri, una lista civica che si affianca a quella già consolidata da tempo in paese, in vista delle elezioni amministrative di maggio

Lo slogan è "Osare il futuro" per sottolineare l’impegno, la determinazione, la passione e la voglia di mettersi in gioco, queste le condivise caratteristiche che hanno spinto qualche mese fa ad iniziare un percorso che avesse come obiettivo Fagnano, il loro paese. Nasce quindi un nuovo gruppo che si è dato come nome "Progetto Fagnano" e che è attualmente rappresentato dalla collaborazione di fagnanesi provenienti da esperienze diverse tra cui Marco Baroffio, già Assessore allo Sport e Politiche Giovanili e Tempo Libero 2012-2013, Simona Michelon, Luca Mauro, Virna Bertolini e Chiara Perico. «Il tentativo – fanno sapere – è quello di superare lo schema partitico tradizionale cercando una collaborazione trasversale al servizio di Fagnano ci ha portato al dialogo con le realtà politiche già presenti sul territorio».

Progetto Fagnano, dunque, parteciperà alle elezioni del 24 e 25 maggio, associata alla lista civica "Le Felci", un gruppo da tempo organizzato e ben consolidato di cui condividono i principi e con cui sono certi di portare avanti una proficua collaborazione.
La lista ringrazia tutti quelli che stanno sostenendo questo progetto e spronando ad iniziare questo cammino. Il gruppo è nato da poco ed è aperto a coloro che fossero intenzionati, in modo serio ed affidabile, ad una attiva partecipazione. Per contatti e informazioni progettofagnano@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.