Onoranze funebri, un’opportunità di lavoro da valutare
Da Caccia Group la proposta di un franchising in un settore di grande interesse e da sempre immune da ogni crisi
C’è un settore di attività che per sua natura non conosce crisi. E’ quello delle onoranze funebri, ambito importante e delicato, dove da sempre professionalità, correttezza e discrezione fanno la differenza e dove anche l’innovazione gioca un ruolo fondamentale.
Proprio in un’ottica di sviluppo e crescita professionale del settore delle onoranze funebri, Caccia Services, azienda di Busto Arsizio con un’esperienza più che trentennale, propone il progetto Illuxit, un franchising che mira ad agevolare l’avvio di attività imprenditoriali in questo ambito, fornendo supporto tecnico, logistico e commerciale.
"Il progetto di franchising si sviluppa in un settore di grande interesse e da sempre immune da ogni crisi – spiega Gaetano Carbonara, Amministratore nonché socio titolare – e propone una particolare apertura imprenditoriale verso il nuovo e il moderno, con specifico riferimento ai nuovi riti che stanno crescendo, come la cremazione, i servizi online ai parenti dei defunti, ma anche i riti funebri per animali domestici un settore in decisa espansione".
L’adesione ad Illuxit permette a chi voglia iniziare un’attività in proprio in questo settore, di operare riducendo i costi di avvio e con un’organizzazione alle spalle che garantisce la massima redditività: "La grande mole di acquisti della rete Illuxit e la fiducia guadagnata con i fornitori consente alla struttura di avere prezzi di fornitura decisamente inferiori a quelli di mercato – spiega ancora Gaetano Carbonara – E questo garantisce agli affiliati una marcia in più sulla concorrenza".
Avviare la propria attività avendo alle spalle la struttura organizzativa di Illuxit, inoltre permette di avere un supporto operativo in tutte le fasi: dalla ricerca di una location adatta e ben posizionata all’allestimento del punto vendita; dalla formazione professionale ai software gestionali ed amministrativi, oltre ad un’assistenza continua in tutte le fasi operative, e in ogni ambito, dal fiscale al legale.
Inoltre chi aderisce alla rete Illuxit ha la garanzia di esclusiva su un determinato ambito territoriale.
Infine l’adesione può essere attuata secondo le proprie necessità: dal pacchetto Full adatto a chi entra ex novo nel settore al pacchetto Free che permette a chi opera già in questo ambito di innovare la propria attività con nuovi servizi, un’immagine più moderna e professionale e un supporto operativo che può diventare un’importante momento di crescita, o ancora il Pacchetto Light che fornisce a chi già ha una propria attività di onoranze funebri un servizio in conto vendita di feretri e accessori.
"Siamo a disposizione di chiunque voglia avviare una nuova sfida professionale – conclude Gaetano Carbonara – L’alta professionalità e l’onestà con cui operiamo in questo settore da decenni conferiscono un importante valore aggiunto al brand Illuxit e siamo convinti che per chi vuole inserirsi in questo ambito siano una garanzia di professionalità e redditività".
Illuxit Onoranze Funebri
Caccia Group srl – Corso XX Settembre 44, Busto Arsizio
Tel. 0331/627 757 info@illuxit.eu www.illuxit.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.