Panathlon, il nuovo presidente è Lorenzo Benzi

L'ex numero uno della "Varesina Ginnastica e Scherma" succede a Daniela Colonna Preti. Riconfermato in blocco il consiglio direttivo

Lorenzo Benzi è stato eletto nuovo presidente del Panathlon Club Varese per il biennio 2014-15; l’ex numero uno della "Varesina Ginnastica e Scherma" eredita così il ruolo che è stata negli ultimi due anni di Daniela Colonna Preti e si appresta a guidare una sezione che ha visto confermare l’intero consiglio direttivo. Con Benzi e la stessa "past president" collaboreranno quindi Enrico Stocchetti, Franco Minetti, Doriano Cervini, Maurizio Gandini, Luca Broggini, Gabriella Frattini, Caterina Palmieri e Giovanni Montini oltre all’unico nuovo entrato Alfredo Bianchetti.
La serata tenutasi al ristorante Vecchio Convento ha visto anche il rinnovo del collegio di controllo amministrativo contabile (sarà composto da Davide Cervini, Elisabetta Borri e Pier Guido Baj) e il collegio dei Probiviri (che comprende Piervincenzo Baldacci, Giovanni Pierantozzi e Adriana Croci Piotti). «Considero la presidenza un onere e non un onore. L’autorità che deriva dalla carica è per me una responsabilità e non un privilegio» ha detto Benzi al momento dell’insediamento. Nel prossimo consiglio direttivo del 28 gennaio si cominciano i lavori, con l’assegnazione delle deleghe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.