Play The Game, in mostra l’arte dei videogiochi

Ancora sino al 2 di febbraio è possibile ammirare, presso il Palazzo Comunale di Besozzo, opere di Game art di artisti nazionali ed internazionali

Ancora sino al 2 di febbraio è possibile ammirare, presso il Palazzo Comunale di Besozzo, opere di Game art di artisti nazionali ed internazionali, con il preciso intento di riproporre, tramite un percorso a ritroso, la storia dei videogiochi dai giorni nostri sino a quarant’anni fa.
L’evento è stato ideato ed organizzato da Game art gallery in stretta collaborazione con Game search e patrocinato dal Comune Con l’evento unico nel suo genere gli organizzatori voglio mettere in evidenza i videogiochi non solo come puro divertimento, ma come opere interattive che mettono in risalto le doti artistiche e la passione del creativo.

Tra i vari artisti presenti, che espongono nella sala Comunale, troviamo Giannella, La Loggia, Masera Massironi, We Are Muesli, Zarini, Ovosonico. L’ingresso al play the Game è gratuito. La mostra osserva i seguenti orari: martedi, giovedi, sabato e domenica 15,00-18,30. Per i vari istituti scolastici del territorio dove è consigliata la visita, in comitato promotore è a disposizione per orari di apertura consone alle proprie necessità Per informazioni contattare neoluca@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.