Pro Patria, un comunicato per rasserenare l’ambiente

Dopo la sconfitta di Cremona e le parole nel post gara di capitan Serafini, la società ha stilato un comunicato stampa per chiarire la situazione

La sconfitta di Cremona nella prima uscita del 2014 ha lasciato una brutta cicatrice in casa Pro Patria. Le parole di capitan Serafini al termine della gara sono state dirette e hanno richiamato all’ordine tutto il gruppo e ad inizio settimana c’è stato un confronto tra l’allenatore Alberto Colombo e i senatori della squadra. La società nella giornata di mercoledì ha stilato un comunicato stampa che cerca di mitigare queste dicerie, con la speranza di riportare un po’ di serenità nell’ambiente. Questo il comunicato: 

La Società Aurora Pro patria 1919 srl e il capitano Matteo Serafini prendono le distanze dalle notizie apparse sui media ed i siti web. Le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal tesserato al termine della gara U.S. Cremonese –Aurora Pro Patria 1919 srl sono state travisate e male interpretate. Non era sua intenzione mancare di rispetto ai compagni ed allo staff tecnico. La Società Aurora Pro Patria 1919 e i calciatori lavorano tutti per lo stesso obiettivo e smentiscono categoricamente ogni frattura all’interno dello spogliatoio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.