Pro Patria, un comunicato per rasserenare l’ambiente
Dopo la sconfitta di Cremona e le parole nel post gara di capitan Serafini, la società ha stilato un comunicato stampa per chiarire la situazione
La sconfitta di Cremona nella prima uscita del 2014 ha lasciato una brutta cicatrice in casa Pro Patria. Le parole di capitan Serafini al termine della gara sono state dirette e hanno richiamato all’ordine tutto il gruppo e ad inizio settimana c’è stato un confronto tra l’allenatore Alberto Colombo e i senatori della squadra. La società nella giornata di mercoledì ha stilato un comunicato stampa che cerca di mitigare queste dicerie, con la speranza di riportare un po’ di serenità nell’ambiente. Questo il comunicato:
La Società Aurora Pro patria 1919 srl e il capitano Matteo Serafini prendono le distanze dalle notizie apparse sui media ed i siti web. Le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal tesserato al termine della gara U.S. Cremonese –Aurora Pro Patria 1919 srl sono state travisate e male interpretate. Non era sua intenzione mancare di rispetto ai compagni ed allo staff tecnico. La Società Aurora Pro Patria 1919 e i calciatori lavorano tutti per lo stesso obiettivo e smentiscono categoricamente ogni frattura all’interno dello spogliatoio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.