Pronto soccorso, Comi: “Bene le verifiche di Mantovani”

Il commento dell’europarlamentare di Forza Italia in merito al sopralluogo di lunedì scorso, effettuato dall’assessore regionale alla Sanità

“Non capisco la polemica dell’ex senatore Tomassini sulla questione dell’ospedale di Circolo di Varese. L’assessore Mantovani non ha biasimato né medici né infermieri che, data la riconosciuta professionalità, costituiscono un’indubbia risorsa. Ha semplicemente verificato le criticità relative al Pronto Soccorso, dovute evidentemente al sottodimensionamento della struttura che attrae pazienti dal comprensorio e determina una difficile gestione organizzativa. Bene dunque ha fatto Mantovani a svolgere i controlli, che sono di sua competenza, sulla base, evidentemente, delle segnalazioni degli addetti ai lavori e delle lettere ricevute. Non capisco lo stupore di Tomassini e mi chiedo se non si sia accorto delle difficoltà e perché non abbia fatto lui stesso questi controlli quando era presidente della commissione Sanità del Senato. Come cittadina della provincia di Varese mi metto pienamente a disposizione per lavorare insieme alla migliore soluzione evitando sterili polemiche”.
Lo afferma l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi in merito al sopralluogo a sorpresa di lunedì scorso, effettuato dall’assessore alla Sanità Mario Mantovani, al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.