Pronto soccorso, Comi: “Bene le verifiche di Mantovani”
Il commento dell’europarlamentare di Forza Italia in merito al sopralluogo di lunedì scorso, effettuato dall’assessore regionale alla Sanità
“Non capisco la polemica dell’ex senatore Tomassini sulla questione dell’ospedale di Circolo di Varese. L’assessore Mantovani non ha biasimato né medici né infermieri che, data la riconosciuta professionalità, costituiscono un’indubbia risorsa. Ha semplicemente verificato le criticità relative al Pronto Soccorso, dovute evidentemente al sottodimensionamento della struttura che attrae pazienti dal comprensorio e determina una difficile gestione organizzativa. Bene dunque ha fatto Mantovani a svolgere i controlli, che sono di sua competenza, sulla base, evidentemente, delle segnalazioni degli addetti ai lavori e delle lettere ricevute. Non capisco lo stupore di Tomassini e mi chiedo se non si sia accorto delle difficoltà e perché non abbia fatto lui stesso questi controlli quando era presidente della commissione Sanità del Senato. Come cittadina della provincia di Varese mi metto pienamente a disposizione per lavorare insieme alla migliore soluzione evitando sterili polemiche”.
Lo afferma l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi in merito al sopralluogo a sorpresa di lunedì scorso, effettuato dall’assessore alla Sanità Mario Mantovani, al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.