Sarah Maestri racconta la sua Fede
Alle 21.00 di venerdì 7 febbraio l’attrice varesina sarà nella comunità pastorale di Cittiglio e Brenta presso il salone dell’oratorio San Giovanni Bosco
Venerdì 7 febbraio l’attrice Sarah Maestri incontra bambini e ragazzi a Cittiglio in un incontro dal titolo: “La mia forza? Nella fede”, alle 21.00, l’attrice varesina sarà nella comunità pastorale di Cittiglio e Brenta presso il salone dell’oratorio San Giovanni Bosco di Cittiglio.
Durante la serata Sarah Maestri racconterà la sua esperienza di fede, portando la propria testimonianza cristiana a tutti i giovani che poi potranno rivolgere domande e scattare qualche foto ricordo con l’attrice, volto noto in tutto il panorama nazionale.
L’incontro, fortemente voluto dal parroco Don Daniele Maola e dal vicario Don Francesco Franzini, e collocato in coda alla Festa Patronale di San Giulio (31 gennaio), sarà aperto a tutti e l’ingresso al salone è gratuito.
Al termine dell’incontro i ragazzi di Cittiglio offriranno un piccolo rinfresco a tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.