Sbaglia a svoltare, finisce contro “le porte” di Malpensa

Un anziano, dopo aver imboccato la corsia riservata ai taxi, si è fatto prendere dal panico finendo contro le protezioni delle porte dello scalo aeroportuale

Non si è accorto di aver imboccato la corsia riservata ai taxi nell’area partenze di Malpensa e da quel momento è andato in confusione.
E’ questo l’inizio della vicenda che ha portato domenica mattina un anziano signore a sbattere contro le porte dell’ingresso 16 dello scalo aeroportuale. L’uomo, una volta resosi conto dell’errore ha infatti cercato di uscire da quella via ma -evidentemente agitato- ha commesso un grosso errore: anziché svoltare a sinistra ha girato a destra. L’auto in questo modo è andata a schiantarsi contro i paletti che proteggono le vetrate di uno degli ingressi dello scalo. Subito sul posto sono accorsi gli uomini della security di Malpensa mentre a tutti è tornato in mente quanto avvenuto il 21 febbraio del 2011. E’ stato proprio a seguito dell’irruzione di un uomo nell’area partenze -a cui è seguita anche una sparatoria- che SEA ha installato alcune resistenti colonnine a protezione degli ingressi che hanno permesso a questo spiacevole fuoriprogramma di non avere conseguenze ben più gravi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.