Scienza e fantascienza, ultimo appuntamento all’Insubria

Una tavola rotonda sul tema “Il significato della fantascienza” chiuderà il ciclo di incontri organizzato dall'ateneo

Una tavola rotonda sul tema “Il significato della fantascienza” chiuderà il ciclo di incontri su “Scienza e fantascienza nei media e nella letteratura” organizzato dall’Università degli Studi dell’Insubria durante quest’anno accademico.

Interverranno al dibattito l’organizzatore, professor Paolo Musso, docente di Filosofia della Scienza al Corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria, insieme ad Antonio Serra e Glauco Guardigli, rispettivamente creatore e curatore della serie di fantascienza a fumetti “Nathan Never”, della Sergio Bonelli Editore, già intervenuti ad alcuni incontri del ciclo.

La tavola rotonda è in programma a Varese, nell’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, via Ravasi, 2, martedì 21 gennaio 2014, alle ore 14.30.

L’ingresso è aperto a tutti gli interessati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.