Sos Valbossa: “Aiutaci ad aiutarti”

Il 14 gennaio inizierà un nuovo corso per "soccorritore esecutore ed operatore DAE": ecco come fare per partecipare

corso dae valbossaCome ogni anno, il 14 gennaio iniziera’ un nuovo corso per "soccorritore esecutore ed operatore DAE". Il corso si svolgera’ poi ogni mercoledi e venerdi sera dalle 20.45 alle 23 circa ed e’ completamente gratuito. Sos della Valbossa e’ un’Associazione di volontari che da 15 anni svolge servizi di trasporto sanitario e servizi di emergenza urgenza, ma ha bisogno di nuove persone che diano un aiuto. E’ importante dare una mano, ma anche sapere quello che si fa, a questo serve il corso. "Non basta fare del bene, bisogna anche farlo bene. Vi aspettiamo numerosi, perche’ le porte del mondo del volontariato sono sempre aperte. Per informazioni istruzione@sosdellavalbossa.it oppure 3470781578", fanno sapere gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.