Tragedia a Cuirone, il monossido uccide una donna di 53 anni
Ad avvertire i vigili del fuoco un conoscente della donna: arrivati sul posto nella mattinata di domenica 12 gennaio, i vigili del fuoco hanno trovato la donna esanime
L’ha uccisa il monossido di carbonio. Una donna di 53 anni, C.L., è morta nella notte, asfissiata dal monossido di carbonio sprigionato da una caldaia malfunzionante, nella sua casa nel centro di Cuirone, frazione di Vergiate. Ad avvertire i vigili del fuoco un conoscente della donna: arrivati sul posto nella mattinata di domenica 12 gennaio, i vigili del fuoco hanno trovato la donna esanime, sul divano, davanti alla televisione accesa. I vicini di casa non hanno sentito odori, nè si sono accorti di nulla. La casa è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine che devono concludere le perizie per stabilire la causa del decesso. Sembrano da escludere altre ipotesi diverse dalla tragedia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.