Tutte pazze per Alessandro Casillo. Il cantante incontra le fan
In duecento per incontrare il giovane cantante che esordì con la trasmissione "Io canto" e che questo pomeriggio, martedì 21 gennai, ha fatto tappa alla Casa del Disco per presentare il nuovo album #Ale
Basta il suo sorriso per far esplodere le fan in un urlo di gioia. Alessandro Casillo questo pomeriggio, martedì 21 gennaio, ha fatto tappa alla Casa del Disco di piazza Podestà per una delle prime date che lo vedranno girare l’Italia per presentare il suo ultimo disco #Ale.
Ad accoglierlo quasi dueceto fan che lo seguono fin dal suo esordio a "Io canto" e che anche questo pomeriggio non hanno perso occasione di incontrare il loro idolo. Alessandro Casillo, classe 1996, vive vicino a Milano ma il suo talento, nonostante la giovane età, l’ha portato su palcoscenici prestigiosi. Basta pensare al palco dell’Ariston dove nel 2012 ha vinto tra le giovane proposte.
L’uscita del nuovo disco segna quindi, un nuovo passo per la carriera musicale del ragazzo: nove nuove trecce, anticipate dal singolo "Niente da perdere" che le fan cantano già a memoria. «E’ bellissimo, lo seguo da sempre» spiegano le fan in attesa di Ale, come amano chiamarlo, da almeno cinque ore.
Lui si presenta con la semplicità e il sorriso che lo contraddistingue da sempre e saluta le fan una per una, regalando baci sulle guance che fanno arrossire. Alessandro Casillo era già stato alla Casa del Disco di Piazza Podestà nel marzo 2012 e il risultato era stato simile a quello di oggi: ragazze in fila pronte a "rubare"un sorriso a quel ragazzo di diciassette anni che promette bene e che ha tra le mani un nuovo lavoro discografico cono sonorità e testi più incisivi rispetto ai precedenti.
L’incontro con le fan durerà almeno due ore, il tempo per Alessandro di incontrare tutte quelle ragazze, tra i tredici e i quindi anni, che si emozionano davanti ad un suo saluto. (Foto di Raffaele della Pace)
Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è per il 23 gennaio, alle 16, con gli Zero 2, la crew rapper composta da Giaime, Roman, Mastarais e Martinez. Altro appuntamento è quello con Greta Manuzi che sarà allo store il 27 gennaio per presentareil nuovo disco “Ad Ogni Costo”.
Leggi l’intervista ad Alessandro Casillo: "Non chiamatemi cucciolo"
Le foto di Alessandro Casillo nel 2012 a Varese
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.